Guarda i Kasabian suonare “All Apologies” dei Nirvana al Reading Festival

193
0

È partita ieri con il concerto dei Kasabian l’edizione 2017 del Reading Festival. La band di Leicester, che si è esibita come headliner sul main stage, ha eseguito live quindici brani, molti dei quali tratti dall’ultimo album di inediti (For Crying Out Loud) uscito lo scorso maggio.

Non sono mancate però le sorprese dell’ultimo minuti: verso la fine dello show Sergio Pizzorno ha imbracciato la chitarra acustica e insieme a Tom Meighan ha eseguito All Apologies per omaggiare i Nirvana (qui sotto potete vedere il video).

Il Reading Festival proseguirà oggi con i live di Eminem e Major Lazer per concludersi domani con i Muse e Liam Gallagher.

Proprio nella giornata di ieri i Kasabian hanno annunciato un nuovo tour del Regno Unito e Irlanda che inizierà il 24 novembre dalla Metro Radio Arena di Newcastle e terminerà con due live alla Barclaycard Arena di Birmingham (8 e 9 dicembre). In Italia la band inglese suonerà il 4 novembre al Mediolanum Forum di Milano: i biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketone.it.

KASABIAN UK & IRLANDA TOUR
NOVEMBRE
24 Newcastle Metro Radio Arena
25 Glasgow The SSE Hydro
26 Aberdeen BHGE Arena
28 Dublin 3Arena
30 Manchester Arena

DICEMBRE
01 London The O2
02 London The O2
04 Cardiff Motorpoint Arena
05 Liverpool Echo Arena
07 Leeds First Direct Arena
08 Birmingham Barclaycard Arena
09 Birmingham Barclaycard Arena

CONDIVIDI

Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è… Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.