Guarda il teaser del documentario che racconterà i Rolling Stones a Lucca

541
0
The Rolling Stones

Si, avete letto bene… il concerto evento dei Rolling Stones a Lucca del prossimo 23 settembre diventerà un documentario. Stones in Lucca, questo il titolo dell’ambizioso progetto, sarà realizzato da Cristina Puccinelli in collaborazione Odu Movies, casa di produzione lucchese.

«Con Stones in Lucca – ha spiegato Puccinelli – voglio mixare il mood storico e antico della città di Lucca con quello pop della band dei Rolling Stones, alla ricerca di contrasti e assonanze tra vecchio e nuovo, generazioni diverse, culture lontane, musiche e musicisti. Un incontro di personaggi che diventano parte di un’emozione. Sognare il mito porta a esserlo magari, o almeno si portà dire “io c’ero”».

L’obiettivo è quello di realizzare un documentario da presentare a concorsi e festival internazionali e che dunque porterà in giro per il mondo il nome di Lucca. Di seguito il primo teaser del documentario.

CONDIVIDI

Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è… Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.