Jack Daniel’s all’Home Festival con i giovani artisti

39
0

Il legame tra alcool e rock’n’roll è lungo assai. Ne sa qualcosa Jack Daniel’s che, per l’ottavo anno consecutivo, sarà all’Home, festival trevigiano che dal 30 agosto al 3 settembre vedrà avvicendarsi sul palco alcuni tra i più interessanti artisti della musica italiana… e non solo (leggi alla voce “Liam Gallagher”).
E Jack Daniel’s? Ad esempio, avrà il suo Jack Daniel’s Stage. Ad alternarsi sul palco, i vincitori di Destinazione Home Festival, contest organizzato con MusicRaiser e indirizzato ai giovani autori. I vincitori di quest’anno, Marcello Graduato (foto in apertura), che si esibirà il 31 agosto, i Magasin Du Café, che saranno in scena il primo settembre, e Matthew S, i cui dj set faranno ballare il pubblico dell’Home il 2 e il 3 settembre.
Ma non solo musica per Jack Daniel’s. Tutti voi conoscete sicuramente Lercio, sito web che spopola su Facebook inventando notizie fantasiose e divertenti. Saranno i ragazzi di Lercio a intrattenere il pubblico l’1, 2 e 3 settembre.
Per gli amanti del fumetto, la giornata da segnare è il 31 agosto: l’incontro con il fumettista napoletano Labadessa, prima, e Air Guitar Night, dopo: 7 illustratori che dipingeranno dal vivo altrettante chitarre, con sottofondo musicale di Ruggero Roger Ramone Brunello. E poi il 3 settembre, con la presentazione del libro a fumetti Tupac Shakur: solo Dio può giudicarmi: testi di Antonio Solinas e illustrazioni di Paolo Gallina. A moderare l’incontro, Paola Zukar, la “regina” del rap in Italia.

CONDIVIDI

Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe ’93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all’Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su D.Repubblica.it, Amica.it, La Nuova Venezia, il Mattino di Padova e la Tribuna di Treviso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here