Francesca Michielin canterà al GP di Monza: «Mi batte il cuore a 320 km/h»

0
Francesca Michielin a Monza

In occasione del Formula 1 Gran Premio Heineken d’Italia 2017 del prossimo 3 settembre all’Autodromo di Monza Francesca Michielin si esibirà sulle note dell’Inno di Mameli per omaggiare i piloti poco prima della partenza.

Francesca è una grande appassionata di Formula 1 («Ho imparato ad amare la tensione nelle gare che ho visto alla tv», confessa l’artista) e dopo anni passati a seguire il campionato, nel 2017 ha accettato lo straordinario invito dell’Automobile Club d’Italia e dell’Autodromo Nazionale Monza.
«Il GP di Monza è IL GP – racconta Francesca – Ho impresso nella testa il lungo rettilineo e tutte le curve, ho imparato ad amare la tensione nelle gare che ho visto alla tv, le più veloci della F1. Ci giocavo con la PlayStation quand’ero piccola, i miei avevano comprato a mio fratello il volante della Ferrari e ci passavamo le ore. Cantare lì l’inno d’Italia mi fa battere il cuore a mille. Anzi, a 320 km/h. Faccio fatica a trovare le parole, mi sento fortunata e incredibilmente felice!».

Gentlemen, START YOUR ENGINES! Domenica canterò l'Inno di Mameli al Gran Premio d'Italia 🇮🇹🏎 Che onoreee! #ItalianGP

Posted by Francesca Michielin on Dienstag, 29. August 2017

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome