Niccolò Fabi si prenderà una pausa dalla musica: «Mi dedicherò agli affetti»

201
0

Tranquilli, Niccolò Fabi non lascerà la musica, come erroneamente riportato da alcune delle principali testate musicali, semplicemente si prenderà una lunga pausa per dedicarsi «agli affetti e agli amici». Ad annunciarlo l’artista romano durante un’intervista pubblicata questa mattina sul quotidiano La Stampa.

«A quel punto potrò dire chiusa questa fase della mia vita artistica: ciò che avevo da dire l’ho detto – ha spiegato al giornalista Roberto Pavanello – Mi prenderò tempo, farò una pausa per capire dove andare a parare. Mi dedicherò agli affetti, agli amici. Ridarò attenzione a certe dinamiche della vita che ho trascurato in questi anni. Questa fase della mia vita è finita nella maniera migliore. Per ora non sto scrivendo, ma so che tenterò di fare qualcosa di completamente diverso».

Attualmente Fabi è impegnato con il tour celebrativo per i suoi vent’anni di carriera che terminerà con un concerto evento il prossimo 26 novembre al Palalottomatica di Roma, ultimo appuntamento live prima della “lunga pausa”.

CONDIVIDI
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.