Guarda “The Blackout”, il nuovo videoclip degli U2

0
U2 The Joshua Tree

Come annunciato ieri 29 agosto gli U2 hanno trasmesso, in esclusiva mondiale, la nuova canzone The Blackout, tratta dal nuovo album Songs Of Experience (in uscita il primo dicembre 2017). Vi ricordiamo che il 6 settembre verrà pubblicato il primo singolo, You’re The Best Thing About Me, e che nello stesso giorno la band svelerà altri particolari su Songs Of Experience. Di seguito il videoclip di The Blackout).

Mentre ascoltate a ripetizione The Blackout vi domanderete: cosa è successo nelle ultime settimane che addirittura gli U2 ci faranno ascoltare due nuove canzoni da un album, di cui fino a pochi mesi fa si avevano pochissime certezze? Ve lo raccontiamo, in breve.

Nelle ultime settimane i rumours sul nuovo singolo degli U2, e sul nuovo album, sono diventati sempre più forti. Vi avevamo già anticipato nei giorni passati che il nuovo album della band irlandese dovrebbe uscire il primo dicembre 2017, e che il nuovo singolo, You’re The Best Thing About Me, era previsto per l’8 settembre (di ieri l’annuncio ufficiale al 6 settembre). Pochi giorni fa la band irlandese ha cominciato a spedire lettere ai fan in cui si annunciava una potenziale data di uscita di un’altra nuova canzone tratta da Songs Of Experience dal titolo The Blackout. Non ci saremmo mai aspettati però le grandi sorprese che gli U2 ci stavano preparando.

https://twitter.com/AnitaHartgers/status/902210041310314496

Lo scorso 28 agosto Bono e soci hanno scritto, tramite il proprio sito ufficiale, ai fan che presenziarono alle riprese del video di The Blackout il 28 luglio 2017 ad Amsterdam, ringraziandoli per la loro presenza; come potete vedere nella immagine precedente, lo Special Announcement degli U2 ha fatto fibrillare milioni di fan in tutto il mondo… e l’attesa è stata ben ripagata.

Con l’esclusiva mondiale di The Blackout e l’annuncio del nuovo singolo You’re The Best Thing About Me per il 6 settembre, la nuova leg del The Joshua Tree Tour 2017 , che riprenderà il 3 settembre da Detroit, oltre a The Little Things That Give You Away si presenta ancora più interessante: è molto probabile che saranno tre le canzoni nuove, tratte da Songs Of Experience, che gli U2 suoneranno live.

Si ringrazia U2Songs per tutti gli aggiornamenti.

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome