Addio al mondiale per Valentino Rossi?

361
0
Valentino Rossi addio mondiale?

Valentino Rossi dovrà dire addio al mondiale? L’incidente è avvenuto mentre il “Dottore” si stava allenando in enduro con altri piloti su strade di montagna nei pressi del comune di Borgo Pace, nel Pesarese. Valentino è stato soccorso immediatamente con un’auto privata e portato in paese, dove lo ha raggiunto l’ambulanza. Si sospetta la frattura di tibia e perone. Ancora non si sa bene cosa sia successo, l’unica cosa certa è che il campione di Tavullia è ricoverato all’ospedale di Urbino e potrebbe essere operato già nella notte.
Si tratta dello stesso arto, il destro, infortunato nel 2010, quando si era infortunato in un brutto incidente durante le prove al Mugello per il GP d’Italia. Allora Valentino era rimasto fermo per tre GP, rientrando dopo 40 giorni, ottenendo un brillante quarto posto al GP di Germania al Sachsering. Alla fine del Mondiale arrivò terzo.
Questa volta, stando alle prime notizie, si parla di 30 giorni di prognosi: Valentino salterebbe quindi Misano (10 settembre) e il Gp di Aragon (24 settembre). Se così fosse, l’incidente comprometterebbe la sua possibilità di giocarsi il decimo titolo mondiale.

CONDIVIDI

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è “spettacolo” (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here