Liam Gallagher arriva in Italia e annuncia dieci nuove date

3512
1

Meno uno all’arrivo di Our Kid (Liam Gallagher ndr.) a Treviso. Il più piccolo dei fratelli di Manchester si esibirà domani sera all’Home Festival per l’unica data italiana del 2017.

Dopo lo scioglimento della band eterna rivale dei Blur e due album pubblicati con i Beady Eye, Liam esordisce con il suo primo album da solista (As You Were) e ha dichiarato che tra un inedito e l’altro suonerà anche i grandi successi degli Oasis (e noi saremo a Treviso per raccontarvi minuto dopo minuto l’evento).

E proprio alla vigilia del concerto italiano, l’ex Oasis ha annunciato dieci nuovi appuntamenti live nelle principali arene indoor del Regno Unito, con gran finale il 16 dicembre alla Manchester Arena. I biglietti saranno in vendita dalle ore 10:00 del 5 settembre per tutti coloro che già hanno acquistato il nuovo disco. La vendita libera partirà il 6 alle ore 10:00. In Italia Liam dovrebbe tornare nel 2018 con alcune date nei club.

LIAM GALLAGHER UK TOUR 2017
OTTOBRE
30 Belfast – Ulster Hall

NOVEMBRE
3 Leeds – First Direct Arena
4 Glasgow – The SSE Hydro
6 Plymouth – Pavilions
7 Londra – Alexandra Palace
10 Nottingham – Motorpoint Arena
12 Birmingham – Birmingham Arena
13 Cardiff – Motorpoint Arena
15 Brighton – Brighton Centre
16 Manchester – Manchester Arena

CONDIVIDI
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.
  • Valentina

    Certo che definire una delle band più influenti della storia della musica semplicemente come ‘:band eterna rivale dei Blur’ denota una grande cultura musicale…