Nina Zilli, Modern Art Tour dal 14 ottobre nei club

0
Nina Zilli
Nina Zilli - © Foto: Riccardo Medana

E’ stato pubblicato proprio oggi il nuovo disco di Nina Zilli, dal titolo Modern art (qui trovate la nostra recensione) e arrivano le prime date del live che prenderà il nome dal nuovo album, ovvero Modern art tour.
Dopo una data zero in teatro a Crema, l’inizio ufficiale è fissato per il 14 ottobre da Cesena, e toccherà i club delle principali città italiane.
Sarà l’occasione per la cantautrice piacentina di presentare al pubblico i brani del nuovo album insieme ai suoi più grandi successi tratti dai suoi tre precedenti dischi.

Ecco il calendario completo:
13 ottobre – Crema (Teatro San Domenico – data zero)
14 ottobre – Cesena (Vidia club)
18 ottobre – Milano (Alcatraz)
19 ottobre – Torino (Hiroshima mon amour)
27 ottobre – Roncade, TV (New age)
3 novembre – Firenze (Viper club)
4 novembre – Roma (Atlantico)
11 novembre – Fontaneto D’Agogna, NO (Phenomenon)
17 novembre – Nonantola, MO (Vox)
18 novembre – Brescia (Latte +)
24 novembre – Napoli (Casa della musica)
25 novembre – Maglie, LE (Industrie musicali)
26 novembre – Modugno, BA (Demodé)

I biglietti saranno in vendita su Ticketone e in tutti i circuiti di vendita abituali dalle ore 12.00 di martedì 5 settembre.

Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome