I Rolling Stones sono il gruppo del mese di settembre su Spettakolo

96
0
The Rolling Stones

55 anni di carriera, 64 album pubblicati di cui 33 in studio: stiamo parlando ovviamente dei leggendari Rolling Stones, che ci terranno compagnia per tutto il mese di settembre.

La band di Mick Jagger tornerà live dal 9 settembre nelle principali arene d’Europa con il No Filter Tour: «Sono molto contento di questo tour europeo e di tornare nei luoghi familiari e in altri in cui non abbiamo mai suonato prima», ha commentato Mick Jagger. Durante la tournée, che farà tappa in Italia il prossimo 23 settembre in occasione della ventesima edizione del Lucca Summer Festival, la band inglese proporrà i grandi classici del suo repertorio da Gimme Shelter e Paint It Black  a Jumpin Jack Flash e Tumbling Dice (e ovviamente Brown Sugar). Inoltre ogni sera – si legge sul sito ufficiale degli Stones – la band sceglierà due canzoni che saranno inserire in scaletta e che renderanno ogni concerto unico.

Insomma, non perdete di vista Spettakolo: sarà un mese all’insegna del rock & roll (…quello vero).

CONDIVIDI

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è “spettacolo” (appunto).