L’Home Festival annuncia l’edizione 2018

35
0

È terminato ieri sera l’Home Festival, che in cinque giorni ha portato a Treviso oltre 60mila spettatori da tutto il mondo. «Posso solo dire di essere felice – ha spiegato il Founder Amedeo Lombardi – Felice per aver trovato persone che mi hanno aiutato a realizzare Home Festival. Un Home Festival forte, una casa dove il meteo non può metterci in ginocchio, una Home responsabile e sicura. Fatta di musica, arte, sorrisi e tanta energia positiva».

Lombardi è tornato anche a parlare della data del primo settembre, annullata il giorno stesso per i danni alle strutture causate dal maltempo del 31 agosto, annunciando che lo staff dell’Home Festival sta lavorando per «organizzare dei secret show, a Treviso, con gli artisti annullati la sera del venerdì».

Infine Lombardi ha dato appuntamento al 2018, per la nona edizione dell’Home Festival: «Si svolgerà durante il solito fine settimana, il primo week end di settembre, da mercoledì  29 agosto a domenica 2 settembre. Sarà la none edizione del nostro sogno».

CONDIVIDI

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è “spettacolo” (appunto).