“Vasco Rossi: e poi Modena Park”, da oggi si può acquistare il libro in prevendita

0
vasco rossi

A partire da oggi e fino al 24 settembre i fan di Vasco Rossi possono acquistare in prevendita il libro Vasco Rossi: e poi Modena Park, che racconta l’epico concerto dello scorso 1° luglio attraverso gli occhi dei fan.

Curato da Davide Beltrano IlFolle, contiene 430 pagine, 2700 foto, un cd tributo a Vasco e testimonianze inedite di Maurizio Solieri, Frank Nemola, Omar Pedrini, Johnny Gatti (storico amico e medico di Vasco), Claudio Cecchetto, Mimmo Camporeale, Davide Devoti, Nando Bonini, Pia Tuccitto, Andrea Ra, Laura Bono e ancora tantissimi altri.

Per chi acquista in prevendita, oltre ad uno sconto di 10 euro (25 invece che 35 euro il costo), c’è anche un gadget in omaggio: una cartolina da collezione di Modena Park, tratta dalla copertina del libro. Si può acquistare in prevendita sul sito dell’editore Dino Vitola.

L’uscita ufficiale è prevista per il prossimo 20 ottobre.

vasco rossi

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here