Ecco chi sono i supporter dei Rolling Stones per il “No Filter tour”

0
Rolling Stones

I Rolling Stones hanno diffuso oggi la lista completa dei supporter per il tour No Filter. Al debutto questo sabato allo Stadpark di Amburgo, Jagger & co. suoneranno in quattordici concerti in dodici diverse città in giro per l’Europa, preceduti da supporter che hanno selezionato con cura.
Il 23 settembre a Lucca (così come tre giorni prima a Zurigo) toccherà a The Struts (foto sotto), band inglese capitanata dal cantante Luke Spiller. Invece gli islandesi Kaleo saliranno sui palchi di Amburgo (il 9 settembre), Monaco (il 12) e Spielberg (a Spielberg, il 16, ci sarà anche  John Lee Hooker Jr.). Los Zigarros sono previsti a Barcellona il 27, de Staat ad Amsterdam il 30 e Rival Sons a Copenhagen il 3 ottobre e Dusseldorf il 9. The Hellacopters suoneranno a Stoccolma il 12, Leon Bridges ad Arnhem il 15 e i Cage The Elephant si esibiranno nelle tre serate finali di Parigi (19, 22 e 25 ottobre) presso una struttura nuova di zecca, la U Arena.
Come sempre, i Rolling Stones regaleranno ai loro fan europei una set list ricca di grandi classici come Gimme Shelter, Paint It Black, Jumpin’ Jack Flash, Tumbling Dice e Brown Sugar ma includeranno anche un paio di brani inaspettati e alcune sorprese scelte casualmente ogni sera dal loro formidabile arsenale di canzoni.

Supporter dei Rolling Stones

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome