Lo Stato Sociale. Domani la festa finale al Carroponte

139
0
Lo Stato Sociale - © Foto: Riccardo Medana

Sarà una festa col botto quella de Lo Stato Sociale, domani al Carroponte di Milano per l’ultima data di un tour da incorniciare.
Oltre 20 concerti lungo tutto lo stivale, per un totale di 60mila persone.
La conclusione, nella città da cui il tour era partito, ad aprile, con il live al Forum di Assago. Due ore di concerto, con i pezzi più apprezzati della giovane band, da C’eravamo tanto sbagliati e La musica non è una cosa seria alle canzoni del nuovo album Amore, lavoro e altri miti da sfatare.

Qui, la nostra video intervista al gruppo:

 

CONDIVIDI

Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe ’93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all’Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su D.Repubblica.it, Amica.it, La Nuova Venezia, il Mattino di Padova e la Tribuna di Treviso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here