Ermal Meta in Sardegna (e all’Arena di Verona ospite di Elisa)

0
Ermal Meta
© Foto: Riccardo Medana

I fan sardi di Ermal Meta saranno felici di apprendere che il loro cantautore del cuore si esibirà anche in Sardegna. Per la precisione martedì 26 settembre alle ore 21,30 presso la Banchina Dogana nel porto di Alghero. Lo hanno comunicato il Comune e la Fondazione Alghero: il concerto di Ermal è stato inserito nel calendario dei festeggiamenti in onore di San Michele (o meglio, Sant Miquel), patrono della città. Ha detto Mario Bruno, il sindaco: «In questo calendario abbiamo voluto inserire un grande evento, questo concerto è un regalo alla città. Ermal Meta non è mai stato in Sardegna. La sua unica tappa quella di Alghero». Da sottolineare un ulteriore regalo ai fan: il concerto è gratuito.

Intanto il lungo tour di Ermal prosegue: questa sera farà tappa ad Argenta (Fe), il 13 a Reggio Emilia, il 18 a Mirabella Eclano (Av), il 22 a Marcianise (Ce), il 26 come già detto ad Alghero, il 30 a Vasto (Ch), il primo ottobre a Bonifati (Cs), il 3 a Firenze e il 19 ottobre grande festa finale al Teatro Colosseo di Torino.

Come annunciato da tempo, Ermal Meta sarà ospite di uno dei quattro concerti che Elisa farà all’Arena di Verona. Tra i fan, cresce l’attesa per sapere a quale dei quattro concerti parteciperà l’autore di Vietato morire e Ragazza paradiso. Ancora gli organizzatori non si sbottonano, perciò si può andare soltanto per esclusione: visto che il 13 è impegnato in un concerto a Reggio Emilia, certamente non sarà tra gli ospiti della serata “Acustica-Gospel”. Quindi restano quella “Pop-Rock” (il 12) oppure una delle due denominate “Orchestra” (15 e 16).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome