Preferireste un iPhone X o 20 concerti di Ligabue?

0
Ligabue: la scaletta perfetta secondo i fan

Martedì è stato lanciato il nuovo iPhone X, il telefono che, secondo la Apple, rivoluzionerà il mondo della telefonia. Nonostante fosse prevedibile che avrebbe avuto un prezzo elevato in molti si sono sorpresi dei 1.189€ necessari per poterlo acquistare.

Ed è proprio sul prezzo che il web si è scatenato. TPI ad esempio ha deciso di fare un elenco delle cose che si potrebbero acquistare con quei soldi, si parte ovviamente dalle migliaia di caffè e dalle centinaia di pizze, dai 30 ingressi a Gardaland ed agli 8 anni di abbonamento a Netflix, per arrivare a una vacanza alle Bahamas. Ma il top lo si raggiunge con i 20 biglietti per un concerto di Ligabue. La frase recita così «In questi giorni, Luciano Ligabue è a Roma per una serie di concerti al Palalottomatica. I prezzi per gli ingressi vanno da 59 a 87 euro. Le serate del 15, 16 e 18 settembre non sono ancora ancora sold out: con 1.189 euro dovreste riuscire ad acquistare una ventina di biglietti per i posti meno costosi da regalare ad amici e parenti».

Possiamo dire che nel 2017 non sono importanti i cd venduti, i biglietti dei concerti od i palchi calcati in ogni parte del mondo. Si può dire che hai raggiunto davvero il successo quando sei usato come metro di paragone con il prezzo di un iPhone.

A questo link l’articolo completo

Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l'Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome