Gaffe (?) di Intesa Sanpaolo: ecco le città del tour 2018 di Jovanotti

6376
0

Intesa Sanpaolo compie un (piccolo) pasticcio e svela le città che il tour 2018 di Jovanotti toccherà. Basta un annuncio sul sito ufficiale ed è presto fatto.

Secondo la banca (qui il link) la tournée (verosimilmente, nei palasport) si comporrà di oltre 70 date e toccherà le città di Milano, Rimini, Firenze, Torino, Bologna, Roma, Acireale, Eboli, Verona e Ancona. D’altra parte, l’ufficializzazione era questione di giorni e sono mesi, ormai, che Lorenzo ci dice di tenerci liberi da febbraio. Ricordiamo inoltre che il nuovo album verrà pubblicato il primo dicembre e sarà prodotto da Rick Rubin.

Naturalmente, non essendo ancora stato emesso un comunicato in merito, aspettiamo conferme ufficiali, che crediamo arriveranno molto presto. È di pochi minuti fa, infatti, una fotografia di Lorenzo su Instagram con la seguente didascalia: “Alle 15 qui #nomifioricittà #gioco”.

Articolo aggiornato: la notizia è stata confermata ufficialmente (clicca qui)

CONDIVIDI

Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe ’93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all’Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su D.Repubblica.it, Amica.it, La Nuova Venezia, il Mattino di Padova e la Tribuna di Treviso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here