Lady Gaga sta male, spostato al 2018 il concerto di Milano

3696
0

Live Nation ha confermato pochi minuti fa tramite un comunicato stampa la riprogrammazione per l’inizio del 2018 delle 18 date europee del Joanne World Tour di Lady Gaga.

“Lady Gaga soffre di dolori fisici acuti che non le permettono di esibirsi – si legge nel comunicato – Al momento rimane sotto le cure di esperti medici che le hanno raccomandato la riprogrammazione del tour. Lady Gaga è devastata dal fatto che dovrà aspettare per esibirsi davanti ai suoi fan europei. Ha intenzione quindi di trascorrerà le prossime 7 settimane lavorando attivamente con i suoi dottori per recuperare la sua salute e guarire dai traumi passati che tutt’ora influiscono sulla sua vita e le provocano questi dolori acuti. Vuole dare ai suoi fan la migliore versione dello show che ha costruito per loro appena il tour riprenderà. Lady Gaga manda il suo amore a tutti i suoi fan europei e li ringrazia per il supporto e la comprensione.
La data europee sono attualmente in fase di riprogrammazione: consigliamo i fan di conservare il proprio biglietto fino a quando non saranno disponibili nuove informazioni. La seconda parte del tour nel Nord America, invece, continuerà come programmato.
Live Nation e Lady Gaga si scusano profondamente per l’inconveniente”.

Spostata quindi al 2018 anche la data del 26 settembre al Mediolanum Forum di Milano (unica data italiana della tournée).

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).