Antonio Razzi: «In Corea del Nord con Il Volo e Dybala per la pace nel mondo»

262
0

Sembra uno scherzo e invece è realtà: il Senatore (ahinoi) Antonio Razzi, intervistato da Radio Cusano Campus, ha dichiarato di voler portare in Corea del Nord Il Volo e Paulo Dybala. L’obiettivo? Nientemeno che raggiungere la pace nel mondo.
«Kim Jong Un è amante della musica», ha dichiarato il Senatore, parlando del dittatore nordcoreano. «Visto che Gianluca del Volo è abruzzese ho detto al padre che Kim Jong Un li ha invitati ufficialmente per andare alla settimana musicale. Potrebbero collaborare con me alla pacificazione del mondo. Sarebbe meraviglioso andare con Dybala e il Volo in Nord Corea».
A questo punto, non ci resta che attendere speranzosi che i nostri eroi tornino vincitori dalla campagna nordcoreana.

CONDIVIDI
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.