Ricoverato Salvador Sobral, l’ultimo vincitore dell’Eurovision

184
0

Sono ore delicate per Salvador Sobral: il cantautore portoghese vincitore dell’ultima edizione dell’Eurovision è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Santa Cruz en Carnaxide a Lisbona. Le sue condizioni sono subito apparse gravi, ma stabili.
«È controllato e vigilato» ha riportato un familiare a Tv7 Dias. «Ora corre meno rischi, le macchine cui è collegato svolgono le funzioni che normalmente dovrebbero compiere i suoi organi».
Il cantante, da tempo in condizioni di salute precarie, è in attesa di un trapianto di cuore.
Venerdì scorso, la decisione di cancellare buona parte del tour per ragioni di salute.

CONDIVIDI

Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe ’93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all’Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su D.Repubblica.it, Amica.it, La Nuova Venezia, il Mattino di Padova e la Tribuna di Treviso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here