La mostra sui Pink Floyd prossimamente in Italia?

5407
0
Il muro con Pink, il maestro e il modellino dello Stukas Foto: Andrea Giovannetti

La bellissima mostra sulla storia dei Pink Floyd, Their mortal remains, potrebbe arrivare presto in Italia.
Dopo l’enorme successo avuto in questi mesi a Londra al V&A museum (noi ci siamo stati il mese scorso e ve l’abbiamo raccontata qui), ieri è apparso sulla pagina Facebook ufficiale della mostra uno strano messaggio che recita così: “Vi piace la mostra? Volete aiutarci a portarla in giro per il mondo? Stiamo cercando persone che parlano italiano a Londra per visitare la mostra e creare un breve filmato che sarà usato per preparare la mostra per il suo prossimo viaggio. Contattateci per maggiori dettagli”.
A quanto pare, quindi, gli organizzatori stanno cercando qualcuno in grado di preparare un trailer o una sorta di mini-documentario per la prossima trasferta della mostra, che sembra proprio dover arrivare nel nostro Paese.

Secondo gli ultimi rumors sarebbe stata anche già designata l’area che ospiterà la mostra, e dovrebbe essere l’ex dogana dello Scalo di San Lorenzo a Roma.

Non ci resta che aspettare gli sviluppi delle prossime settimane per avere maggiori news.

CONDIVIDI
Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".