Tomb Raider è ufficialmente tornato: guarda il trailer

62
0

È online l’attesissimo trailer di Tomb Raider, il nuovo film dedicato a Lara Croft, ispirato alla popolare saga di videogame lanciata da Eidos Interactive più di vent’anni fa.
La protagonista è la giovane archeologa Lara Croft che, seguendo le orme del padre defunto, si troverà coinvolta in un naufragio. Quindi, una pericolosa avventura su un’isola tutt’altro che ospitale. Il volto di Lara è quello di Alicia Vikander (premio Oscar per The Danish Girl); con lei sullo schermo troviamo Walton Goggins, Dominic West, Daniel Wu e Hannah John – Kamen.
Dal regista Roar Uthaug (The Wave, Escape) sappiamo solo che il film uscirà in America nel marzo 2018. In attesa di avere news riguardanti la data di rilascio in Italia, godiamoci il primo trailer.

CONDIVIDI
Nato a Giussano, nel centro della Brianza. Classe ’89. Diploma scientifico, laurea triennale presso l’Università degli Studi di Milano in Scienze Umanistiche per la Comunicazione. Dal 2012 al 2016 ha vissuto a Bologna dove ha conseguito la laurea magistrale in Cinema, televisione e produzioni multimediali. Dal 2010 collabora come tecnico, speaker e redattore per la web radio Bmradio.it di Seregno dove conduce un programma dedicato al cinema: Green Screen. Nell’autunno del 2016 ha collaborato a Bologna per la radio in software libero, Radio città Fujiko, conducendo il programma mattutino Good morning Cinema. Grande interesse per serie tv, musica, cinema e tutto quello che riguarda il mondo dello spettacolo.