Vasco Rossi: presto un’intervista a Don Ciotti su Rai Uno

916
0
Don Ciotti e Vasco Rossi
Foto dalla pagina Facebook di Vasco Rossi

Vedremo presto Vasco Rossi nelle vesti inedite di intervistatore. Tutto ciò accadrà sulla rete ammiraglia della Rai. E’ stato lo stesso Vasco ad annunciare la novità con un post su Twitter e Facebook che riportiamo integrale:

Ho fatto un intervista.. Inter-e-ssantissima… con Don Ciotti.. ECCEzionalmente in veste di conduttore..!! ..prossimamente su Rai Uno..
..stay tuned !!

Don Luigi Ciotti è un sacerdote impegnato nel sociale: ha fondato prima il Gruppo Abele per la lotta alle dipendenze e poi l’associazione Libera contro la mafia.

 

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.