È ufficiale: Claudio Baglioni sarà anche il presentatore di Sanremo

148
0
Claudio Baglioni a Sanremo

La notizia era certa già da un po’, ma ora ha anche il crisma dell’ufficialità: oltre che direttore artistico, Claudio Baglioni a Sanremo farà anche il presentatore.
La Rai ha appena diffuso questo comunicato: «Claudio Baglioni sarà il direttore artistico di Sanremo ed il capitano della squadra che animerà dal palco del Teatro Ariston la sessantottesima edizione del Festival in programma dal 6 al 10 febbraio 2018.
I suoi partner nella conduzione saranno annunciati, come di consueto, nella conferenza stampa del prossimo gennaio a ridosso dell’inizio del Festival.
“Siamo onorati e felici che Baglioni abbia accettato il nostro invito – dichiara il Direttore Generale della Rai Mario Orfeo. Con Claudio costruiremo un’edizione di Sanremo in cui le canzoni e le interpretazioni saranno assolute protagoniste del più grande evento dedicato alla musica italiana»
L’annuncio ufficiale è stato dato nel corso della trasmissione La Vita in Diretta.

CONDIVIDI

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è “spettacolo” (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here