Da chi sarà composta la band in tour con Jovanotti?

0

Potrebbe sembrare una domanda retorica, e invece non lo è: da chi sarà composta la band di Jovanotti per il tour nei palasport? Alcune certezze: l’ossatura del gruppo, salvo sorprese dell’ultimo minuto, dovrebbe essere la stessa di sempre. Con una defezione sicura: non ci sarà Danny Bronzini, il giovane chitarrista che avevamo visto sul palco di Jova negli ultimi due tour.
E una sorpresa: un musicista misterioso, la cui presenza è stata salutata con grande entusiasmo da Lorenzo, che però non si è voluto sbottonare sulla sua identità. Sarà un chitarrista, sostituto di Daniele? Un musicista proveniente da oltreoceano come Rick Rubin, produttore dell’album? Le scommesse sono aperte.

CONDIVIDI
Nata a Venezia, studentessa di Giurisprudenza a Padova e giornalista a Milano. Classe '93. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, D.Repubblica.it e Young.it. Giornalista pubblicista, da sette anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su Amica.it, la Nuova Venezia, il Mattino di Padova, la Tribuna di Treviso, FoxLife, Trentino, Alto Adige, DireDonna e Italpress.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here