Da chi sarà composta la band in tour con Jovanotti?

939
0

Potrebbe sembrare una domanda retorica, e invece non lo è: da chi sarà composta la band di Jovanotti per il tour nei palasport? Alcune certezze: l’ossatura del gruppo, salvo sorprese dell’ultimo minuto, dovrebbe essere la stessa di sempre. Con una defezione sicura: non ci sarà Danny Bronzini, il giovane chitarrista che avevamo visto sul palco di Jova negli ultimi due tour.
E una sorpresa: un musicista misterioso, la cui presenza è stata salutata con grande entusiasmo da Lorenzo, che però non si è voluto sbottonare sulla sua identità. Sarà un chitarrista, sostituto di Daniele? Un musicista proveniente da oltreoceano come Rick Rubin, produttore dell’album? Le scommesse sono aperte.

CONDIVIDI

Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe ’93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all’Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su D.Repubblica.it, Amica.it, La Nuova Venezia, il Mattino di Padova e la Tribuna di Treviso.