“In mezzo al Mondo” è il nuovo singolo di Biagio Antonacci

10926
0

Da oggi in rotazione radiofonica, disponibile su Spotify e iTunes il nuovo singolo di Biagio Antonacci, In Mezzo al Mondo.

Ad anticiparne titolo e data di uscita nei giorni scorsi era stato proprio Antonacci sul suo profilo Instagram. Questa mattina il cantautore -proprio dal suo canale social- ci ha tenuto a dedicare, dopo due anni di lavoro, il nuovo brano a tutti i suoi fan.

Il singolo, che anticipa l’album Dediche e Manie in uscita il prossimo 10 Novembre su etichetta IRIS distribuito da SONY MUSIC ITALIA, è accompagnato su YouTube da un videoclip con la regia di Antonio Usbergo e Niccolò Celaia. Il protagonista non è Biagio, che compare in un piccolo cameo, ma un ragazzo impiegato in una videoteca anni 90. Il giovane sogna di vivere avventure romantiche ispirate ai film che una cliente sconosciuta decide di affittare.

Antonacci tornerà in tour a partire dal 15 dicembre, debuttando al Nelson Mandela Forum di Firenze e toccando i palazzetti di tutta Italia.

Di seguito il videoclip ufficiale di In Mezzo al Mondo.

CONDIVIDI

Classe 1991, calabrese, testarda e abitudinaria. Diplomata al Classico, oggi sono una studentessa di Giurisprudenza presso l’Università di Salerno che spera, un giorno, di far diventare l’amore per la penna il suo mestiere. Amo il mare – soprattutto quello di casa mia – e vivo spesso con la valigia tra le mani perché mi piace viaggiare e scoprire posti nuovi. Le grandi passioni della mia vita però sono soprattutto tre: la politica, la scrittura e Luciano Ligabue. Ho così tanti sogni nel cassetto che non so più dove mettere i vestiti!