Zucchero: a breve nuovo singolo e una super raccolta

0

Dopo aver trionfato all’Arena di Verona con 6 splendidi concerti lo scorso mese di settembre (qui la nostra recensione), Zucchero ha deciso di chiudere quest’anno magico in giro per il mondo con un cofanetto davvero speciale. Il prossimo 3 novembre, infatti, uscirà in tutto il mondo WANTED (The Best Collection), composto da 3 cd (Best Of 85-90, Best Of 90 – 05 e Best Of 05-18) ed un dvd celebrativo degli eventi veronesi. Un cofanetto ricchissimo che ripercorre 30 anni di carriera internazionale del cantautore emiliano e che conterrà anche tre inediti. Uno di questi, Un’altra storia, andrà ad anticipare l’uscita del cofanetto e sarà in rotazione radiofonica dal prossimo 13 ottobre.

Dal 10 novembre, invece, il cofanetto sarà disponibile anche in una super deluxe edition, composta da 10 cd, compresi i 3 cd della standard edition, il dvd- docufilm dell’ Arena e un 45 giri, un EP che contiene due brani già noti al pubblico di Sugar: Una carezza, brano del 1986 in un primo momento dedicato a sua madre Rina e ripreso da Zucchero nel 2008 per dedicarlo a sua figlia Irene e I tempi cambieranno, brano del 1998 contenuto in Bluesugar.

Di seguito la tracklist di “WANTED” (The Best Collection):

CD1 – Best of 85-90Overdose (D’Amore), Con le mani, Dune mosse, Diamante, Donne, Non ti sopporto più, Rispetto, Hey man, Come il sole all’improvviso, Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall’azione cattolica, Il mare impetuoso al tramonto salì sulla luna e dietro una tendina di stelle, Un piccolo aiuto, Senza una donna, Madre dolcissima, Diavolo in me, Hai scelto me.

 

CD2 – Best of 90-05X colpa di chi?, Baila (sexy thing), Indaco dagli occhi del cielo ft. Vanessa Carlton, Il volo, blu, Rossa mela della sera, Menta e rosmarino, Ahum, Ridammi il sole, Dindondio, It’s all right (La promessa), Puro amore, Eccetera eccetera, Scintille, Così celeste ft. New Orleans Gospel Choir, Miserere ft.Luciano Pavarotti.

 

CD3 – Best of 05-18Un’altra storia (Brand New Track), Allora canto (Brand New Track), Speng the light(Brand New Track), Partigiano reggiano, 13 buone ragioni, Ci si arrende, ft. Mark Knopfler, Voci (Namanama Version), Vedo nero, Chocabeck, Occhi, È delicato, Love is all around, È un peccato morir, Un kilo, Alla fine, Bacco perbacco, Amen, Un soffio caldo, Il suono della domenica.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome