“E poi Modena Fans”: 1300 copie vendute, nonostante tanti ostacoli sul cammino

1003
0
vasco rossi

Ha venduto qualcosa come 1.300 copie in prevendita E poi Modena Fans, il libro scritto da Davide Beltrano IlFolle, che raccoglie foto e testimonianze di fan e personaggi celebri, tutte con un unico comun denominatore: Vasco Rossi ed il concerto di Modena Park.

Sul sito di Dino Vitola, editore del volume, il libro può essere ancora acquistato, fino ad esaurimento scorte. Con una copertina, fra l’altro, ulteriormente rinnovata. Le spedizioni inizieranno a fine ottobre: per chi ha acquistato, quindi, l’attesa è ormai agli sgoccioli.

E dire che il progetto ha rischiato di saltare: secondo quanto riferiscono dalla casa editrice, alla redazione del Blasco non era piaciuta la copertina con la foto di Vasco. Così come l’uso, nel titolo, della locuzione “Modena Park”. Diatribe “legali” superate in corsa: titolo nuovo (con richiamo ai fan, veri protagonisti del libro) e foto nuova ed ora il libro è pronto per essere spedito.

Per maggiori dettagli sul contenuto del volume vi rimandiamo all’articolo pubblicato lo scorso 21 settembre. Cliccate qui: Cambia titolo il libro dei fan di Vasco Rossi su Modena Park.

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.