Estremi rimedi. Troppo vecchi per il presente, troppo giovani per il futuro

22
0

Voglia di web, freschezza e TV? Bene, ecco a voi Estremi rimedi, web serie ideata e interpretata da Francesco Francio Mazza e Daniele Balestrino, due trentenni milanesi che si districano tra lavoro e sogni d’infanzia in una società pronta a “stritolare” i giovani.
In tutto quattro episodi, online da martedì 10 ottobre sul canale YouTube ufficiale e su Facebook., per un mix tra riflessione e divertimento.
Al centro, la “generazione di mezzo”: i trentenni. Troppo giovani per avere un presente, troppo vecchi per sognare un futuro. Antagonisti, la crisi economica… e loro stessi.

Ecco il trailer:

CONDIVIDI
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.