Rinviate le date italiane del “Red Bull Flying Bach”

82
0
Red Bull Flying Bach

Le sette date del tour italiano Red Bull Flying Bach, programmate per i mesi di ottobre e novembre a Milano, Torino, Firenze, Napoli, Palermo, Trieste e Roma, sono state rinviate a data da destinarsi a causa d’impegni sopraggiunti della compagnia protagonista dello spettacolo. D’Alessandro e Galli, gli organizzatori, comunicano che i possessori di biglietto potranno ottenere il rimborso presso le prevendite d’acquisto.

Quello cui avrebbero dovuto assistere è uno spettacolo è davvero unico nel suo genere e vede la fusione tra la breakdance e la musica classica, con protagonisti i componenti della crew berlinese Flying Steps (4 volte campione del mondo di breakdance) e la ballerina classica Virginia Tomarchio, trionfatrice della scorsa edizione del talent Amici. Lo show vuole dare nuova vita al “repertorio di clavicembalo temperato” del compositore tedesco Johann Sebastian Bach, miscelando la musica colta alla cultura giovanile.

CONDIVIDI

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è “spettacolo” (appunto).