Ecco i primi indizi del tour europeo dei Foo Fighters

607
0

Se c’è una cosa che bisogna riconoscere ai Foo Fighters è che hanno un forte desiderio di giocare con i fan, di stuzzicarli ed è evidente la loro voglia di lasciare indizi che lasciano presagire i loro progetti futuri.
Oggi infatti il profilo twitter ufficiale della band ha postato delle immagini molto intriganti: dei ritratti d’epoca dei membri del gruppo con gli occhi coperti e, alle loro spalle, la bandiera inglese.

I fan ovviamente hanno subito interpretato questi segnali come l’anticipazione delle date britanniche che la band di Dave Grohl farà a supporto del loro ultimo album, Concrete and Gold (QUI la nostra recensione).
I Foo Fighters attualmente sono impegnati in un lungo tour negli Stati Uniti, tour che proseguirà poi in Australia ed in America Latina. Va detto che sui canali ufficiali della band non sono segnalate date europee, ma questi messaggi possono far ben sperare.

 

CONDIVIDI
Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l'Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.