Canta “Sally” di Vasco Rossi e commuove i giudici di X Factor

2
Rita Bellanza

Cantare Vasco Rossi (se non sei Vasco, ovviamente) è difficilissimo. Sally poi è una di quelle canzoni con le quali è più pericoloso cimentarsi. Eppure, ai bootcamp di X Factor, Rita Bellanza ha scelto proprio questo classico del Blasco per tentare di passare al turno successivo.

Il risultato? Non solo ha ottenuto la agognata sedia, ma ha lasciato di stucco il pubblico e commosso i quattro giudici. Voi cosa ne pensate?

Rita Bellanza nei panni di Sally

“È come se Vasco Rossi avesse scritto la mia storia, non quella di Sally”Rita Bellanza canta con il cuore e commuove tutto #XF11!

Posted by X Factor Italia on Donnerstag, 12. Oktober 2017

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome