Vasco Rossi, tour 2018: data zero ad Ancona?

10491
0
Vasco Rossi
Foto di Enrico Ballestrazzi

E’ il Resto del Carlino oggi a lanciare la bomba: la società Studios di Modena avrebbe chiesto lo stadio di Ancona per la data zero del tour di Vasco Rossi del prossimo anno. A dire il vero il quotidiano nemmeno usa  il condizionale: «La richiesta per allestire il tour ad Ancona è stata presentata qualche giorno fa in Comune dalla società ‘Studios’ di Modena: l’intervallo temporale va dal 10 maggio al 10 giugno…».

Ci sarebbe però un ostacolo, sempre secondo quanto scrive il giornalista Alfredo Quarta: i possibili play-off di Prima Categoria dell’Anconitana. Sembra una barzelletta, ma questo scrive il Resto del Carlino. Che ipotizza anche successive date a Roma, Milano, Firenze e Bari.

Per leggere l’intero articolo cliccate qui: Ancona, Vasco Rossi in concerto allo stadio. Ma l’ok del Comune non arriva

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.