Anche Ermal Meta canta “Sally” di Vasco Rossi

17154
0
Ermal Meta

E’ il periodo di Sally. Giovedì sera, ad X Factor, aveva scelto la canzone di Vasco Rossi la giovane Rita Bellanza: giudici commossi e passaggio del turno per lei (per vedere il video clicca qui).

Questo pomeriggio invece, a Domenica In, è stato Ermal Meta a cimentarsi con la celebra canzone del Blasco. Intervistato da Cristina Parodi, Ermal ha cantato Emozioni e le sue Vietato morire e Niente che ti assomigli. E, come detto, accompagnandosi con la chitarra ha accennato anche Sally.

Il video dell’esibizione di oggi al momento non è disponibile. In concerto però Ermal Meta già si è cimentato con Sally… Ad esempio lo scorso 28 giugno a Fontanellato:

CONDIVIDI

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.