Macklemore raddoppia: seconda data italiana

0
Macklemore

Saranno due i concerti che Macklemore terrà in Italia nel mese di aprile del prossimo anno. Avevamo già dato notizia del concerto del 21 aprile al Fabrique di Milano. Nello stesso luogo l’artista di Seattle si esibirà anche il giorno dopo, domenica 22 aprile. I biglietti per questa seconda data saranno in vendita da venerdì 20 ottobre sul sito di Ticketone e costeranno 46 euro, più diritti di prevendita.

A Milano Macklemore presenterà Gemini, il nuovo album solista pubblicato lo scorso 22 settembre ed anticipato dal singolo Glorious (già 58 milioni di visualizzazioni su Youtube). Al disco hanno collaborato, fra gli altri, Kesha, Lil’ Yatchy e Skylar Grey.

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome