Liam Gallagher annuncia due concerti in Italia

222
0
Liam Gallagher

La pubblicazione di un disco, As you were, nei giorni scorsi. Ora Liam Gallagher è pronto a tornare dal vivo e lo farà anche in Italia, con due concerti: il 26 febbraio al Fabrique di Milano e il 27 febbraio al Gran Teatro Geox di Padova.
I biglietti per le due date saranno disponibili dalle 10 di giovedì 19 ottobre in prevendita anticipata per gli iscritti a MyLiveNation. La messa in vendita generale, invece, sarà a partire dalle 10 del giorno successivo su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

CONDIVIDI

Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe ’93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all’Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su D.Repubblica.it, Amica.it, La Nuova Venezia, il Mattino di Padova e la Tribuna di Treviso.