Negramaro: ecco il titolo del nuovo album e le date del tour

331
0

Dopo il lancio del singolo Fino all’imbrunire, già in cima alle tendenze di Twitter e YouTube, i Negramaro annunciano il titolo dell’album, Amore che torni, in uscita il prossimo 17 novembre, ed un tour negli stadi che toccherà alcune delle principali città italiane la prossima estate.

CALENDARIO “AMORE CHE TORNI TOUR 2018”:

24 GIUGNO – LIGNANO SABBIADORO (UD) – STADIO G. TEGHIL

27 GIUGNO – MILANO – STADIO SAN SIRO

30 GIUGNO – ROMA – STADIO OLIMPICO

5 LUGLIO – PESCARA – STADIO ADRIATICO

8 LUGLIO – MESSINA – STADIO SAN FILIPPO

13 LUGLIO – LECCE – STADIO VIA DEL MARE

I biglietti per il tour saranno disponibili per il fan club ufficiale su www.community.negramaro.com e per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it già dalle ore 10.00 di sabato 21 ottobre per 48 ore. La vendita generale partirà invece dalle ore 11.00 di lunedì 23 ottobre su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

La band salentina, reduce dal successo de La rivoluzione sta arrivando, pubblicato nel 2015, ritorna con un album che anche questa volta si preannuncia come un lavoro di squadra, al quale i Negramaro tengono moltissimo sin dall’inizio della loro carriera. Il connubio di suoni, testi e parte grafica di ogni loro progetto e video rende particolare la loro produzione, che ha a  capo Giuliano Sangiorgi, da sempre cantante e cuore della band.

CONDIVIDI

Nata in Calabria, classe ’86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.