Vasco. Ci sono la data di Messina e un’ipotesi per la data zero

4537
0
Data di Messina

Senza che prima ci fosse stato nessun annuncio ufficiale, sui muri delle strade di Messina sono apparsi a sorpresa i manifesti che annunciano per il 30 giugno (un sabato) una data del Vascononstop tour allo stadio San Filippo. La cosa curiosa è che i manifesti sono stati affissi a fianco di quelli che annunciano per l’8 luglio il concerto dei Negramaro, i quali hanno ufficializzato proprio ieri il loro tour negli stadi.
Pur in mancanza di conferme ufficiali, la data di Vasco è più che plausibile. Difficile pensare a un pesce d’aprile fuori stagione. Anche perché l’altro giorno era stato lo stesso Vasco ad annunciare ai fan le prime 5 città del tour, e tra queste c’è anche Messina.
Ma le novità non finiscono qui. Come detto sempre da Vasco, l’ipotesi iniziale della data zero ad Ancona è naufragata per volontà non dipendenti dal suo staff: la cosa si svolgerà a Lignano Sabbiadoro. Ed ora c’è pure una data ipotetica: venerdì 8 giugno (ma in questo caso è meglio aspettare conferme ufficiali, infatti pare che lo stadio sia stato prenotato anche per i due giorni successivi). Comunque ormai voci e notizie si accavallano a un ritmo così frenetico che si può presupporre che nel giro di pochi giorni saranno fatti tutti gli annunci ufficiali del caso.

data messina

 

CONDIVIDI

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è “spettacolo” (appunto).