Ecco la data di uscita della riedizione di “Su e giù da un palco”

1273
0
Ligabue - Su e giù da un palco

Il 2 ottobre, grazie ad una Instagram Story, lo staff di Luciano Ligabue aveva gettato l’amo: è in arrivo la riedizione di “Su è giù da un palco”, il primo doppio disco live di Luciano, che lo scorso 8 maggio ha compiuto vent’anni (QUI il nostro articolo in merito). I numeri di quel disco parlano da soli: con più di un milione di copie vendute è il disco live più venduto in Italia, oltre ad essere stato 5 settimane al primo posto in classifica.

Oggi possiamo dirvi quella che, con ogni probabilità, sarà la data di uscita: stando ad Amazon infatti il triplo vinile uscirà molto presto, il 10 novembre.
Sul sito di e-commerce più famoso al mondo è già possibile effettuare il pre-order del formato in triplo vinile (questo link per ordinarlo). Quali saranno tutti i formati disponibili non è ancora dato saperlo, ma si vocifera che, oltre al triplo vinile in 3.000 copie numerate, ci sarà anche il doppio cd rimasterizzato.
In attesa di comunicazioni ufficiali le prime voci dicono che entrambi i supporti conterranno anche molte fotografie risalenti a quel tour e molti extra.

CONDIVIDI

Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l’Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.