Fabrizio Frizzi ricoverato all’Umberto I di Roma per un malore

3098
0
Fabrizio Frizzi

Ieri, lunedì, Fabrizio Frizzi è stato colto da un malore mentre stava registrando una puntata de L’eredità ed è stato ricoverato al policlinico Umberto I di Roma, dove è stato sottoposto a una TAC. Stando alle poche informazioni circolate fino ad ora, pare che le sue condizioni non siano gravi. Il conduttore sarebbe stato colpito da una lieve ischemia e sarebbe vigile: ha parlato con i familiari ed ha pure ricevuto una visita del direttore generale della Rai Mario Orfeo. Sono comunque in corso tutti gli accertamenti del caso.
La Rai ha diffuso un comunicato per annunciare che questa sera la prevista puntata de L’eredità non andrà in onda: sarà sostituita da Don Matteo 9.
Nato a Roma 59 anni fa, Fabrizio Frizzi ha iniziato la sua carriera da giovanissimo nelle radio e nelle televisioni private della capitale, per poi debuttare su Rai 2 nel 1980, quindi a soli 22 anni, nella trasmissione per ragazzi Il barattolo, prima come inviato e poi come conduttore fisso. Da qul momento in avanti la sua carriera è stata tutta in discesa ed ha condotto decine di programmi, tra i quali I fatti vostri, 15 edizioni di Miss Italia, Telethon, Scommettiamo che…? e, dal 2014, L’eredità, dove ha preso il posto di Carlo Conti.

CONDIVIDI

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è “spettacolo” (appunto).