De Gregori, il “Live Tour” arriva a Trezzo

200
0

Il copione è quello del nuovo tour, come vi avevamo già raccontato nella data di inaugurazione al Vox Club di Nonantola (MO): il principe sale sul palco del Live di Trezzo senza cappello e senza occhiali, diverso dal De Gregori che tutti conoscono, ma quando intona la prima nota di Numeri da scaricare Francesco è inconfondibile.
Inizia lo show, il concerto, il racconto di una vita in musica, in un’atmosfera in cui si respira tutto l’amore che provano i suoi fan.

Questo è De Gregori.

Di seguito la fotogallery della serata:

CONDIVIDI

Fabio Beretta, classe ’77, l’anno in cui muore Elvis e nasce il punk… fin da piccolo è stato appassionato di musica, cresciuto in una famiglia con la radio sempre accesa, ha provato a farne parte prima con la chitarra poi con la tromba ma alla fine quello con cui sembra riuscire meglio pare essere una macchina fotografica e il posto preferito anziché sopra è sotto ad un palco. “Fotografando i concerti si vivono in un modo completamente diverso, sento meno la musica ma è come entrare in contatto con il musicista, conoscerlo meglio.”