Fedez e J-Ax annunciano una data a San Siro

410
0

Alla fine, anche San Siro si arrenderà allo strapotere discografico del duo – Re Mida Fedez & J-Ax. Più precisamente, la data prescelta è il primo giugno 2018, quando i due “comunisti col Rolex” saliranno sul palco dell’Olimpo del rock italiano, per sancire il successo di questi due anni. L’annuncio, pochi minuti fa su RTL 102.5.
I biglietti per il concerto saranno disponibili dalle 11 di lunedì 6 novembre sul circuito Ticketone e da giovedì 9 novembre in tutti i punti vendita.

CONDIVIDI

Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe ’93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all’Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su D.Repubblica.it, Amica.it, La Nuova Venezia, il Mattino di Padova e la Tribuna di Treviso.