Guarda Paul McCartney sul palco con Little Steven

177
0

Dopo aver girato il Sud America con il suo One on One Tour, Paul McCartney è finalmente tornato a casa, nella sua amata Londra.
Le “fatiche” da tour non sembrano però aver fermato il baronetto di Liverpool che ieri sera ha raggiunto sul palco il suo amico Little Steven impegnato con i Disciples of Soul al Roundhouse di Londra, nel tour di promozione di Soulfire (QUI la nostra recensione del disco).

I due avevano diviso il palco lo scorso settembre quando, insieme a Bruce Springsteen, fecero una sorpresa ai fan americani nella data di McCartney al Madison Square Garden (QUI la loro performance).
Il ricordo che più è rimasto nella storia risale però a quel famoso 14 luglio 2012 quando l’organizzazione dell’Hard Rock Calling interruppe sul più bello il duetto tra Paul ed il Boss, scatenando le ire proprio di Little Steven. Memori di quel fatto in questa occasione nessuno ha osato interrompere lo show ed i due, con grande gioia, hanno eseguito la versione Disciples of Soul di I saw her standing there.

Little Steven sarà presto in Italia per 3 concerti: martedì 5 dicembre all’Alcatraz di Milano, lunedì 11 dicembre al Gran Teatro Geox di Padova e mercoledì 13 dicembre all’Atlantico di Roma.

GUARDA LA PERFORMANCE:

CONDIVIDI

Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l’Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.