Giorgia: nuovo album live e sei concerti speciali

202
2

Per celebrare un anno pieno di soddisfazioni, la bravissima Giorgia ha scelto di concluderlo con due annunci che renderanno felici i fan. L’artista romana, infatti, ha annunciato la pubblicazione di Oronero Live, a un anno distanza da Oronero, pubblicato ad ottobre 2016. Il disco, in uscita il prossimo 19 gennaio, vuole essere una testimonianza del tour che ha accompagnato l’ultimo album di inediti di una delle voci più belle del nostro panorama musicale.

Ma le novità non sono finite qui: infatti, Giorgia tornerà sul palco a partire dal prossimo 2 marzo, con 6 concerti speciali che toccheranno Roma (2 e 3 marzo al PalaLottomatica), Milano (7 e 8 marzo al Mediolanum Forum) e Padova (12 e 13 marzo alla Kioene Arena).

Sarà possibile acquistare i biglietti in esclusiva presale Vivo Club dalle ore 10 di mercoledì 8 novembre. Gli iscritti potranno acquistare due biglietti a codice. Disponibilità presale limitate. Biglietti disponibili a partire dalle ore 10.00 di giovedì 9 novembre su Ticketone.it e dalle ore 10.00 di lunedì 13 novembre in tutti i punti vendita TicketOne e nelle prevendite autorizzate.

 

CONDIVIDI

Nata in Calabria, classe ’86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.

  • deby

    E’ la più bella voce italiana che abbiamo non “tra le più belle”. -.-

  • Ledzep Frank

    ce ne sono almeno altre 10 meglio di lei nel canto, poi ultimamente ha perso molto nella voce e nelle canzoni…….