Parte bene la prevendita dei concerti negli stadi di Cesare Cremonini

0
Cesare Cremonini
Foto: Riccardo Medana

È partita bene la prevendita per il tour negli stadi che Cesare Cremonini farà a giugno. Sono 60 mila, infatti, i biglietti venduti in soli quattro giorni per i quattro concerti: il 15 giugno a Lignano (Stadio Teghil), il 20 giugno a Milano (Stadio San Siro), il 23 giugno a Roma (Stadio Olimpico) e in chiusura a Bologna il 26 giugno allo Stadio Dall’Ara.

Un appuntamento importante per Cremonini, dopo gli ultimi due anni passati lontano dai palchi e dedicati al lavoro di produzione del nuovo disco Possibili scenari (nei negozi dal 24 novembre). Questo tour segna una svolta fondamentale nella carriera di un artista che si è sempre contraddistinto per la scrittura di un repertorio diventato, in diciotto anni di carriera, patrimonio collettivo della musica pop italiana.

Cremonini ha sempre percorso, dal 1999 ad oggi, strade artistiche e discografiche mai scontate, definendo, disco dopo disco, quei tratti caratteristici che oggi fanno di lui un musicista, un autore e un performer unico per stile e talento. E Poetica, il singolo che anticipa l’album Possibili scenari, fa presagire che i suoi sempre più numerosi fan non resteranno delusi.

 

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome