Bob Dylan torna in Italia per 6 concerti

907
0

Torna in Italia Bob Dylan con tre concerti imperdibili all’Auditorium Parco della Musica a Roma. Il premio nobel per la letteratura si esibirà il 3, 4 e 5 aprile presso la Sala Santa Cecilia. Ad annunciarlo proprio la fondazione sulla propria pagina facebook.

«Siamo orgogliosissimi di annunciare la prima star della prossima stagione – scrivono – Bob Dylan ha scelto Roma e l’Auditorium per il suo ritorno in Italia! Tre date, 3 4 e 5 aprile, nella più bella delle nostre sale: la Santa Cecilia. I suoi primi concerti in Italia dopo il Premio Nobel saranno qui da noi, restate connessi!

E non solo, è di pochi minuti fa la notizia che Dylan si esibirà anche il 7 aprile al Mandela Forum di Firenze, l’8 aprile al Palabam di Mantova ed il 9 aprile al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

I biglietti saranno messi in vendita dalle 11 di venerdì 10 novembre.

Bob Dylan in Italia! Per la prima volta dopo il conferimento del Premio Nobel, a tre anni di distanza dal suo ultimo…

Pubblicato da D'Alessandro e Galli su Martedì 7 novembre 2017

CONDIVIDI

Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l’Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.