Mina & Celentano: arriva il nuovo singolo

93
0

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno con il loro secondo album di inediti insieme, Mina e Celentano tornano a lavorare insieme e annunciano a sorpresa un nuovo brano. Il singolo, che si intitola Eva, sarà in rotazione radiofonica e disponibile in digitale da venerdì 10 novembre e anticipa il cofanetto Tutte le migliori, in uscita il primo dicembre.

I due artisti si ritrovano a collaborare insieme dopo il grande riscontro ottenuto dall’album Le migliori, record di vendite nel 2016 e certificato ben 5 volte platino.” La Tigre di Cremona “e” il Molleggiato” avevano già duettato nel 1998, nell’album che si intitolava semplicemente Mina Celentano, che raggiunse il milione e mezzo di copie vendute e che resta il più venduto in assoluto della carriera di Mina, insieme ad Attila.

Il cofanetto, invece, sarà una bella testimonianza della carriera straordinaria sia di Mina che di Celentano, un compendio di tutte le loro produzioni migliori, e sarà disponibile sia in digital download che versione fisica.

CONDIVIDI

Nata in Calabria, classe ’86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.