Migliorano le condizioni di salute di Fabrizio Frizzi

1395
0
Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi ha scelto Facebook per far sapere che le sue condizioni di salute stanno migliorando. Ha scritto in un post pubblicato sulla sua pagina: «Cari Amici,
Sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi.
Prima di tutto devo ringraziare infinitamente i medici dell’Umberto 1° che mi hanno ripreso per i capelli, poi i medici del Sant’Andrea che mi hanno rimesso in piedi e rapidamente sono stati capaci di capire da cosa il guaio era stato generato.
Insieme a loro devo gratitudine eterna ai loro infermieri.
Naturalmente ringrazio gli amici dell’Eredità e il medico della Dear per la rapidità del soccorso… la Rai intera, il direttore generale ORFEO per la costante vicinanza.
Eppoi il fratello Carlo Conti per tutto!
E ancora GRAZIE ai miei familiari e agli amici di una vita che mi hanno supportato in maniera incredibile.
Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura.
Grazie anche a chi mi ha pensato con affetto senza potermi raggiungere.
Un abbraccio a tutti
».
Fabrizio Frizzi era stato colpito da un’ischemia lo scorso 25 ottobre mentre stava registrando una puntata dell’Eredità. Da allora erano filtrate pochissime notizie perché i suoi familiari avevano chiesto il massimo riserbo e per una volta era stato rispettato. Qualche giorno fa, evidentemente con il beneplacito dei suoi cari, Carlo Conti durante un collegamento con La vita in diretta aveva annunciato che Frizzi era tornato a casa. Ora la conferma ufficiale da parte dello stesso conduttore. Come era lecito aspettarsi, il messaggio è stato accolto con grande gioia dal popolo della Rete, e in poche ore ha avuto oltre 18.000 like, centinaia di auguri di pronta guarigione ed è stato condiviso più di mille volte, non soltanto in Italia, ma anche in altri Paesi europei.

Fabrizio Frizzi

CONDIVIDI

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è “spettacolo” (appunto).