Ufficiale: i Guns N’Roses tornano in Italia a Firenze Rocks

5888
0
Guns N'Roses

L’annuncio tanto atteso è arrivato. I Guns N’Roses saranno sul palco del Firenze Rocks 2018, il prossimo 15 giugno.  L’evento, che si svolgerà alla Visarno Arena (Parco delle Cascine) i prossimi 14, 15, 16 e 17 giugno vedrà quindi il ritorno in Italia della band di Axl Rose, che dopo il successo di Not In This Lifetime ha visto una vera rinascita, soprattutto dal punto di vista dei live.

Il Not In This Lifetime Tour ha venduto oltre 3 milioni di biglietti nel mondo tra 2016 e 2017 (uno dei tour rock di maggior successo dell’anno), dimostrando ancora una volta che il successo del genere e dei Guns N’Roses è più florido che mai. Il tour ha fatto tappa anche in Italia con una data sold-out all’Autodromo di Imola lo scorso 10 giugno, dove la band ha mandato in visibilio i fan con il loro show.

Tutte le informazioni per come acquistare i biglietti saranno disponibili da lunedi 13 novembre alle ore 14 sul sito di Firenze Rocks e sui profili social del festival, e stando a quanto dicono gli organizzatori le sorprese non sono finite qui.

CONDIVIDI

Nata in Calabria, classe ’86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.