Il film sul nuovo disco di Jovanotti al cinema

2237
0

Il giorno è stato scelto: il film dedicato a Oh, vita, il nuovo album di Jovanotti in uscita il primo dicembre, sarà proiettato il 10 dicembre in 45 sale Ucicinemas. L’ingresso è gratuito, quindi è bene prenotarsi con un certo anticipo.
L’annuncio è stato dato dallo stesso Lorenzo su Facebook:

Il 10 dicembre in 45 sale Ucicinemas per tutto il giorno proietteremo il film di Michele Lugaresi che ha seguito tutte le fasi della nascita del nuovo album. E’ un documentario che racconta l’avventura di un disco importante registrato in Toscana e finalizzato in California, il metodo di lavoro di Rick Rubin, il processo di messa a fuoco delle canzoni, la vita in studio, la concentrazione, la ricerca, i momenti di cazzeggio e le canzoni nell’attimo in cui prendono forma. Mi è piaciuta molto la proposta di Ucicinemas di metterci a disposizione delle sale e ho accettato subito, perchè vederlo nel grande schermo con l’audio che c’è anche solo per un giorno è una bella cosa per gli appassionati di musica e di racconti.
L’ingresso è libero, serve solo prenotare la poltrona (che sono numerate) a questo link http://jovaday.ucicinemas.it

CONDIVIDI

Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe ’93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all’Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su D.Repubblica.it, Amica.it, La Nuova Venezia, il Mattino di Padova e la Tribuna di Treviso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here